081 579 33 30 340 53 92 770

Laserlipolisi

Presentazione

La laserlipolisi è una tecnica  che permette il rimodellamento del corpo senza dolore e senza aghi e gli studi clinici hanno dimostrato che i risultati  possono avvicinarsi a quelli ottenuti con la liposuzione.

Le immagini ecografiche mostrano fino al 30% di riduzione del grasso dopo un solo trattamento; i trattamenti successivi possono migliorare i risultati, con svuotamento del contenuto grassoso delle cellule.

 

Come funziona

L’apparecchio Lipo-laser emette bassi livelli di energia laser capaci di stimolare i recettori Alpha e Beta della membrana adiposa e i mitocondri, con produzione di lipasi capace di di trasformare i trigliceridi in glicerolo e acidi grassi. 

Questo processo di liberazione degli acidi grassi è una risposta che il corpo mette in atto quando ha bisogno di riserve energetiche.

La laserlipolisi, quindi, non crea alcuna reazione innaturale del corpo, né influisce o danneggia le strutture circostanti,  ma agisce sulle cellule adipose senza distruggerle.

In conclusione, con essa, si può realizzare una liposcultura del corpo in maniera pratica ed efficace, riducendo le adiposità localizzate con un sistema non invasivo e totalmente indolore.

Trattamenti

In genere si  effettuano 2 – 3 trattamenti a settimana. Ogni trattamento ha durata variabile dai 20 ai 30 minuti.

Un ciclo completo è costituito da 10 trattamenti. La tecnica è completamente indolore ed i pazienti possono avvertire al massimo una lieve sensazione di calore sulla pelle.

La tecnica prevede il  posizionamento, in modo opportuno, di  placche laser nelle zone desiderate:

Vantaggi

E’ un trattamento non invasivo, senza incisioni, aghi, ferite o cicatrici e si caratterizza per essere al 100% indolore.

Le placche si possono applicare in tutte le aree dove vi è dell’adipe: Braccia, Cosce, Addome, Polpacci….

Indicazioni

La laserlipolisi determina rimozione delle ostruzioni dei canali e collaterali, accelerazione del metabolismo del corpo ed è utile nel trattamento di adiposità e cellulite a livello di:

• Addome
• Cosce
• Ginocchia
• Arti
• Collo
• Viso

Risultati

I risultati possono essere visti immediatamente dopo il trattamento. Con ogni trattamento si può avere una perdita di circonferenza della zona trattata valutabile in cm. Rispetto alla liposuzione chirurgica e altre tecniche ad ultrasuoni, essa è molto più conveniente e con buoni risultati.

Contatta ORA il Nostro Studio Medico

Richiedi subito informazioni su questo servizio

Compilare il form sottostante esponendo la propria richiesta.

CONTATTACI SUBITO

Tel. Fisso

Cellulare

WhatsApp

E-Mail