Dove fare la Criolipolisi a Napoli
c/o lo Studio Medico Online
Seduta di criolipolisi: euro 120
La salute dei nostri pazienti è il nostro obiettivo e, a loro, rivolgiamo le nostre migliori capacità. Lo Studio offre diverse competenze, quali:
- ADDOMINOPUNTURA
- AGOPUNTURA
- AURICOLOTERAPIA
- BIOMESOTERAPIA
- CAVITAZIONE MEDICA
- CONSULENZE PSICOLOGICHE
- CRIOPOLISI
- CROMOPUNTURA
- DIETOLOGIA
- KINESIOLOGIA
- EAV
- ELETTROPLIPOLISI
- FIORI DI BACH
- IPNOSI
- IRIDOLOGIA
- RIMEDI PSICOSOMATICI
- LASERLIPOLISI
- LINFODRENAGGIO
- MANIPOLAZIONI OSTEOPATICHE
- MASSAGGIO CINESE TUI-NA
- MEDICINA ESTETICA
- DISINTOSSICAZIONE AMALGAME DENTARIE
- OZONOTERAPIA
- PERIZIE MEDICO LEGALI
- POSTUROLOGIA
- RADIOFREQUENZA
- RIFLESSOLOGIA PLANTARE
- TENS E MAGNETOTERAPIA
- OMEOPATIA
- TERAPIA CRANIO SACRALE
- TRAINING AUTOGENO
- TRATTAMENTO ANTIFUMO
Perché scegliere il nostro Studio Criolopolisi napoli
Sceglierci vuol dire affidarsi completamente a mani esperte, professionali e attente, con la certezza di trovare la soluzione ad ogni problema.
Sceglierci vuol dire anche vivere un’esperienza “a distanza” e per avere un’informazione su un proprio malessere. Col nostro Studio Medico Online questo è possibile in quanto ogni paziente può contattarci, sia telefonicamente che tramite e-mail e troverà, sempre, degli operatori pronti ad ascoltare.
Criolipolisi napoli, cos’è e a cosa serve
E’ un trattamento di medicina estetica, rivolto sia alle donne che agli uomini. Ideato negli Stati Uniti, si basa sulla stimolazione termica ( freddo ), alla quale, le cellule di grasso sono molto sensibili. Per tale motivo la criolipolisi vuol dire letteralmente “distruzione il grasso con il freddo”.
La criolipolisi alle gambe, all’addome e alla pancia è un trattamento sicuro e una valida alternativa alla liposuzione o lipoaspirazione.
La zona più trattata con questa tecnica è l’addome. Quest’area è la più soggetta agli accumuli adiposi, in quanto è una zona di “riserva” di grasso legata all’ alimentazione.
Criolipolisi napoli – trattamento
Il trattamento si effettua con l’utilizzo di un apparecchio denominato: CoolSculpting, il quale espone una zona del corpo ad un raffreddamento estremo per circa un’ora.
Attraverso un manipolo, la cute viene aspirata e raffreddata. C’è da precisare che la temperatura è regolata diversamente per ogni paziente in funzione del tessuto adiposo da trattare.
Con l’applicazione di panni refrigeranti, si protegge la parte del corpo sollecitata e nel frattempo le cellule di grasso vengono eliminate; il tutto in modo progressivo nelle settimane successive alla seduta. Pur trattandosi, come visto, di una procedura non invasiva, è sempre meglio verificare il proprio stato di salute prima di sottoporsi a criolipolisi.
Criolipolisi napoli – Vantaggi e risultati
- Non è dolorosa;
- È possibile farla più volte;
- Non prevede l’uso di aghi o bisturi;
- Non lascia cicatrici;
- Indicata sia per gli uomini che per le donne;
- Permette di smaltire il grasso naturalmente.
Quanto deve durare una seduta di criolipolisi ?
Dipende dalla zona da trattare; la seduta può variare da 20 fino a 40 minuti
Quante sedute di criolipolisi per avere risultati ?
In genere bastano 2-4 sedute e si hanno buoni risultati che cominciano ad essere apprezzabili dopo 2-3 settimane dal trattamento. A seconda dello spessore iniziale del tessuto adiposo, la perdita può essere di 3 – 15 cm. All’addome la riduzione può arrivare anche a 3 cm.