Home Ozonoterapia Presentazione
Presentazione

 

Presentazione

 

1) Prenota ORA una Visita Specialistica c/o il Ns. Studio Medico di Napoli (Premi qui)

(Scopri le nostre TARIFFE premendo QUI)
 
2) Chiedi un Parere Medico/Specialistico On-Line (Premi Qui)
 

Nasce in Germania e, dopo vari anni di utilizzazione in svariati campi della medicina, è approdata in Italia avendo ampia diffusione.

Consiste nella somministrazione di ozono (O3), che  è la forma triatomica dell'ossigeno (O2) e, essendo  un gas molto instabile e reattivo,  deve essere usato immediatamente dopo il prelievo.

E’  una sostanza semplice e naturale, molto instabile e quindi reattiva, perché tende  a rilasciare un atomo di ossigeno. In natura l’Ozono si forma per l’azione dei fulmini o dei raggi ultravioletti ed è dannoso  se inalato al di sopra di precise concentrazioni.  

Usato alle concentrazioni di 7-30microgr./ml (le dosi usate sono miscele inferiori  a 20cc per iniezione), è scevro da pericoli e dotato di grandi proprietà curative.

 


Studio Medico On line- Dott. Ruocco Aldo :: Area riservata :: Sito realizzato da Flaweb